Home » Polinesia
Un rifugio da sogno dove il tempo sembra fermarsi.
Il Bora Bora Nui è situato in una baia privata su Motu To’opua, isola di origine vulcanica nella laguna di Bora Bora. Sorge sulla spiaggia di sabbia bianca in una posizione esclusiva che offre vista sull’oceano e sulle acque turchesi della laguna. Dista circa 20 minuti di barca dall’Aeroporto di Bora Bora.
Un ambiente raffinato, dove tutto è stato progettato per soddisfare i sensi.
Il Resort è situato sull’isolato motu Tevairoa, a ovest di Bora Bora. E’ circondato da acque cristalline con vista mozzafiato sul Monte Otemanu, l’iconico picco vulcanico di Bora Bora. Dista 10 minuti dall’aeroporto e 15 minuti dal centro di Vaitape.
Un santuario di eleganza e tranquillità.
Resort di lusso situato direttamente sulla spiaggia nella laguna di Bora Bora, il St Regis Bora Bora Resort dista 15 minuti di barca dall’aeroporto di Bora Bora e 20 minuti di barca dalla località di Vaitape.
La magia della laguna dentro la laguna.
Nuovo resort situato sull’isola di Bora Bora, nella Polinesia Francese. Offre una magnifica vista sullo splendido mare turchese e sulle montagne circostanti.Con la sua atmosfera paradisiaca e i servizi curati, il Westin Bora Bora Resort promette un’esperienza indimenticabile per chiunque desideri una vacanza esclusiva nel cuore del Pacifico.
Un atollo paradisiaco, nel cuore della Polinesia francese.
Il Four Seasons Resort Bora Bora è uno dei resort di lusso più rinomati dell’isola e offre un’esperienza indimenticabile. Affacciato su una laguna turchese, vanta lussuose ville sull’acqua, ognuna con una vista panoramica sul mare e l’accesso diretto alle acque cristalline.
L’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa è situato lungo la costa nord-ovest di Moorea. E’ circondato da lussureggianti giardini tropicali e acque cristalline, con vista sulle montagne mozzafiato dell’isola. La sua posizione privilegiata offre agli ospiti un’atmosfera tranquilla e un accesso diretto a spiagge di sabbia bianca.
L’hotel è situato su una piccola spiaggia di sabbia bianca, a 10 minuti dall’aeroporto, 15 dal porto e a soli 4 km dalla magnifica baia di Cook. Per ammirare nella totalità le bellezze dell’isola si consiglia il noleggio di una vettura o di un motorino.
Il Manava Beach Resort è costruito in stile polinesiano e dispone di 90 sistemazioni suddivise in camere, bungalow e overwater. Tutti le tipologie dispongono di aria condizionata, set per tè/caffè, minibar, cassetta di sicurezza, televisore, telefono e lettore DVD.
Situato a Avatoru, nella parte nord-occidentale dell’atollo di Rangiroa, a un’ora di volo dalle isole di Tahiti o Bora Bora, il resort sorge su un motu che si affaccia sulla laguna cristallina di Rangiroa.
Immerso in una piantagione di cocchi, su una spiaggia di sabbia bianca, il Kia Ora è un vero e proprio angolo di paradiso dove potersi rigenerare, contemplando le mille sfumature della laguna.
Una perla al sapore di vaniglia nella laguna incontaminata di Taha’a.
Situato sul motu Tautau con vista sull’isola di Taha’a e, da un lato, Bora Bora, il Resort dista 35 minuti di barca dall’aeroporto di Raiatea. Questa posizione remota e idilliaca offre agli ospiti un’atmosfera tranquilla e intima, immersa in una lussureggiante vegetazione tropicale e circondata dalle acque cristalline della laguna.
Il Resort, della catena Small Luxury Hotels, è situato sul motu privato di Tu Vahine in un tratto di laguna di rara bellezza, a circa 35 min. di barca dall’aeroporto di Raiatea. Circondato da acque cristalline ricche di coralli, il Resort offre incantevoli scorci sull’isola di Taha’a e meravigliosi tramonti su Bora Bora.
La struttura dispone di 9 bungalow, divisi in beach, beach suite e overwater, tutti con ampio terrazzo ed accesso diretto alla laguna. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, TV, lettore DVD, minibar, set per tè/caffè, phon, cassetta di sicurezza, internet.
A disposizione ristorante sulla spiaggia, piccola boutique e servizio di lavanderia. Possibilità di effettuare sport acquatici. Attrezzatura per snorkelling e pesca d’altura.
Esclusivo eco-resort di lusso, immerso in un paradiso naturale unico al mondo, il The Brando si trova sulla meravigliosa isola privata di Tetiaroa, in Polinesia Francese. E’ raggiungibile con un volo privato di 20 minuti da Tahiti.
Il Resort dispone di 35 ville ubicate su una splendida spiaggia di sabbia bianca, che grazie alla loro posizione garantiscono la totale privacy. Ogni villa possiede piscina e spiaggia privata, ampie finestre che consentono di godere dei magnifici panorami e tutti i più moderni comfort. Tutto progettato con fonti di energia pulita e rinnovabile.
Il Resort sorge sul motu Tiano a 20 minuti circa dall’aeroporto, affacciandosi su una bellissima laguna dove i motu creano giochi di sabbia e piscine naturali.
Il Tikehau Pearl Beach si sviluppa su 4 ettari di giardino tropicale. Dispone di 37 sistemazioni suddivise in bungalow e overwater. Tutte le tipologie dispongono di ventilatore, tv, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, set per tè/caffè, phon. Aria condizionata in tutte le tipologie tranne overwater standard e premium con ventilatore a soffitto. Gli overwater standard non hanno accesso diretto al mare.
Il Resort dispone di un bar e 1 ristorante, “Poreho” situato direttamente sulla spiaggia, che propone cucina “fusion” sapientemente combinata con i sapori locali.
A disposizione piscina, diving e attrezzatura per lo snorkeling, spa e possibilità di praticare numerose attività come kayak, pallavolo, biliardo, canoe, ping pong.
Situato su un motu privato, a sud ovest dell’atollo di Tikehau, il Resort è un vero e proprio rifugio dalla frenesia del mondo. Apprezzato da chi ricerca l’assoluta tranquillità e il contatto con la natura, il boutique hotel dista solo 10 minuti di barca dal villaggio.
Il Resort, a gestione familiare, dispone di soli 10 bungalow, unici nel loro genere, ognuno diverso dall’altro, interamente costruiti a mano con materiali naturali.
Sul motu esiste solo alimentazione ad energia solare o elica.
A disposizione ristorante e lounge bar con spettacolare vista sulla laguna, utilizzo gratuito delle attrezzature snorkelling e dei kayak, escursioni nella laguna. A pagamento: noleggio barche da pesca e lavanderia. Presente anche una piccola boutique. Il servizio di pensione completa non include le bevande.
Situato nella parte più bella dell’isola, a Matira, sulla spiaggia di Bora Bora, l’hotel si trova a 5 km da Moti Piti Aau Beach, Coral Gardens e Matira Beach. Mt.Otemanu si trova a 4,5 km di distanza.
Le 80 camere del Royal Bora Bora Resort sono suddivise in due parti: quelle sul lato montagna dove le camere sono distribuite in un giardino tropicale con un piccolo lago naturale e quelle lato mare dove sui trovano anche la reception, la piscina e altre aree pubbliche. La struttura è l’ideale per le famiglie con le sue camere comunicanti. Tutte le sistemazioni hanno una terrazza, sono dotate di aria condizionata, connessione WiFi gratuita, scrivania, Tv a schermo piatto e bagno privato, frigorifero, kit per la preparazione di caffè e un bollitore elettrico.
A disposizione degli ospiti un ristorante, una piscina all’aperto e due bar lounge. Tra le attività sportive proposte: canoa, pesca, centro immersioni, sentieri per escursioni.
Le Moana Resort si trova a sud di Bora Bora vicino alla famosa Matira Beach, considerata una dei luoghi balneari più belli del mondo. Il Resort gode di una splendida vista sulla laguna e sul monte Otemanu. Dista solo 8 km da Vaitape, il villaggio principale dell’isola, e 11 km dall’aeroporto.
Il Resort dispone di 63 camere suddivise bungalow e overwater. Tutte le tipologie, arredate in tipico stile locale, dispongono di aria condizionata, terrazza attrezzata, solarium privato, tv, lettore dvd e cd, collegamento Internet, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e set per la preparazione di té e caffè. I bungalow overwater dispongono anche di pavimento in vetro per ammirare direttamente l’acqua della laguna.
Situato a Matira, la più bella spiaggia di Bora Bora, l’omonima pensione offre una vista impareggiabile sulla laguna.
Gestita da una famiglia locale, la struttura si rivolge ad una clientela semplice ed informale.
Dispone di 14 bungalow costruiti in legno, semplici ed essenziali immersi in un bel guiardino. Tutte le sistemazioni sono arredate in stile balinese e dispongono di ventilazione a pale, frigo, bollitore, doccia, bagno privato e patio attrezzato. Le colazioni vengono servite in camera, mentre pranzi e cene possono essere consumati al vicino ristorante Fare Manuia convenzionato con la pensione.
Possibilità di colazione in camera, lavanderia, accesso internet nelle aree comuni, servizio escursioni, cassetta di sicurezza alla reception e boutique.
Piccola pensione a gestione familiare che sorge sulla bianchissima spiaggia nella laguna turchese di Fakarava, atollo dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Il lodge dispone di soli 16 bungalow (25 mq) semplicemente arredati, tutti con terrazza.
Le sistemazioni si suddividono, a seconda della loro collocazione, in beach bungalow con aria condizionata, cassetta di sicurezza e mini frigo e garden panoramic bungalow con ventilatore a pale, ubicati nel giardino.
La struttura offre un ristorante con cucina locale e internazionale, bar e snack bar. A disposizione dei clienti, inoltre, bici, kayak e piccola libreria. A pagamento servizio escursioni, visita alla fattoria di perle e alla sua rinomata boutique. Non esistono bancomat sull’isola.
La pensione Tokerau Village si affaccia sulla laguna all’interno di un bel giardino tropicale, con varie specie di fiori e alberi, a pochi metri dalla spiaggia di sabbia bianca. Si trova a 5 km dal villaggio principale e a 11 km dall’aeroporto.
Dispone di 4 spaziosi bungalow sparsi nel giardino fiorito, dotati di bagno privato con acqua a temperatura ambiente e zanzariera. La terrazza privata consente di godere della tranquillità di questo angolo di paradiso.
A disposizione degli ospiti un ristorante con menù locale e piatti di pesce. Accesso wi-fi esclusivamente nelle aree comuni, kayak, canoe, biblioteca, bocce e tavolo da ping pong. E’ possibile noleggiare le biciclette. Non esistono bancomat sull’isola.
Il Maitai Lapita Village Huahine si trova tra un lago e la laguna, su un antico sito archeologico. Questo hotel garantisce un eccellente rapporto qualità/prezzo e un’ospitalità accogliente. Situato a 5 minuti dal principale villaggio dell’isola, Fare, e a 5 minuti dall’aeroporto, si trova direttamente sulla spiaggia di fronte all’isola di Raiatea.
Il villaggio è composto da differenti tipologie di sistemazioni. Tutte le sistemazioni dispongono di letti king size, terrazza privata, aria condizionata, minibar, tv, telefono, asciugacapelli, scrivania e sedia, cassaforte, servizio tè e caffè, bagno spazioso, set di cortesia, asciugamani. Sono immerse in giardini rigogliosi o si affacciano sulle rive di un bellissimo lago, alcune sono dotate di piscina privata.
Il Maitai Lapita Village Huahine propone un ristorante moderno con vista sulla laguna e un bar in cui gustare un delizioso cocktail o un buon calice di vino per accompagnare il pasto.
Inoltre, a disposizione dei clienti, piscina, piccola boutique, servizio lavanderia, accesso internet a pagamento, ping pong, kayak, canoe ed equipaggiamento snorkeling.
Situato sulla costa sud-ovest di Huahine, a 30 minuti di auto dall’aeroporto, l’hotel gode di un’ottima posizione sulla spiaggia bianca di Avea Bay, di fronte ad un incontaminato giardino di coralli ricco di pesci.
La semplice struttura dispone di 32 bungalow totali dotati di ventilatore, tv, telefono, set per il tè/caffè, phon.
A disposizione degli ospiti il ristorante “Te Nahe” con vista sulla laguna e il bar Avea sulla spiaggia.
Completano l’offerta il servizio lavanderia, wi-fi nella lobby, piscina, kayak, canoe ed equipaggiamento per lo snorkeling.
Il Niu Beach Hotel Moorea gode di una posizione eccezionale a Haapiti, una delle spiagge più belle dell’isola, delimitata da una laguna dalle infinite tonalità di blu e da alberi di cocco.
16 bungalow di differenti tipologie, costruiti in uno stile tropicale contemporaneo, progettati rispettando l’ambiente circostante. Comprendono una camera da letto con annesso soggiorno, bagno e cucina completamente attrezzata, spaziosa terrazza letto queen-size e soggiorno con divano trasformabile in letto, due sdraio e un tavolino. Sono tutte climatizzate e dotate di armadio, bollitore, frigorifero, forno a microonde, cassaforte, TV a schermo piatto, terrazza e bagno privato con doccia.
La struttura offre una colazione a buffet o continentale.
L’hotel situato sul mare consente di scoprire tutte le meraviglie di quest’isola paradisiaca e praticare attività come paddle boarding, kayak, snorkeling, escursioni e altro ancora.
Il Resort è lambito dalle acque turchesi e circondato da lussureggianti giardini. Si trova sulla più bella spiaggia di sabbia bianca di Moorea, sulla costa orientale dell’isola. Dista pochi chilometri dall’aeroporto.
Il Sofitel Moorea Ia Ora Resort & Spa dispone di 113 bungalow dotati di aria condizionata, tv, telefono, cassaforte, minibar, set per tè/caffè, phon, accesso internet.
A disposizione degli ospiti il ristorante “Pure” che offre cucina internazionale, ristorante “K” direttamente sulla spiaggia, un cocktail bar a bordo piscina, tennis, centro Spa, piscina, boutique, attrezzatura per snorkelling, kayak, paddle board, centro diving, lavanderia, wi-fi. Serata polinesiana ogni giovedì.
Situato sulla costa ovest di Moorea, a 25 chilometri dall’aeroporto e 30 chilometri dal molo di Vaiare. La struttura è adatta ad una clientela semplice ed informale.
Dispone di 22 bungalow, di diversa tipologia, tutti dotati di telefono, cassetta di sicurezza, mini frigo e collegamento wifi gratuito. Gli standard bungalow sono dislocati tra la spiaggia ed il giardino; i garden bungalow e beach bungalow sono entrambi dotati di cucina attrezzata ed, infine, i vanille bungalow sono posizionati presso i servizi comuni, ad un massimo di 100 metri dalla spiaggia, e sono dotati di cucina e fino a 6 posti letto.
A disposizione 2 ristoranti di cui 1 presso la spiaggia.
Tra le attività ed i servizi gratuiti: canoe, campo da pallavolo e ping-pong e cassetta di sicurezza presso la reception.
Moorea Beach Lodge si trova sul lato occidentale della bellissima isola di Moorea, nel cuore del Pacifico del Sud. Moorea, si trova di fronte a Tahiti ed è raggiungibile in aereo o in barca. L’aeroporto di Moorea dista circa 45 minuti dal lodge in auto.
Il Lodge è formato da 13 bungalow suddivisi in Garden, Beach e Honeymoon. Ogni bungalow, arredato con molta cura, dispone di aria condizionata, letto queen size, divano letto, ventilatore a soffitto, mini frigorifero con set per tè/caffè, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e una terrazza privata, asciugacapelli e accesso Wi-Fi.
A disposizione degli ospiti, nel corpo centrale, un’ area soggiorno, terrazza, piccola biblioteca, una cucina e un bar; le sale comuni sono aperte dalle 7.00 alle 22.00. Solo la colazione è servita di fronte alla laguna. La cucina è a disposizione per il resto della giornata, ma a pochi metri dal Lodge si trovano diversi ristoranti e bar. A completare l’offerta anche kayak, biciclette, teli da spiaggia centro diving, wi-fi.
Il Moorea Island Beach Hotel si trova nel quartiere di Haapiti, sul lato nord-ovest di Moorea, a circa 33 km dallo sbarco dei traghetti di Moorea e a circa 27 km dall’aeroporto di Moorea.
I bungalow sono climatizzati e includono un letto matrimoniale, armadio, cassaforte, scaffali, WC, doccia, lavabo/lavabo, lenzuola, asciugamani, teli mare, asciugacapelli e un piccolo frigorifero. I servizi di pulizia giornaliera sono forniti senza alcun costo aggiuntivo. Ogni bungalow dispone di una terrazza con tavolo e due sedie.
L’hotel non prevede servizio di ristorazione, tuttavia a pochissimi minuti a piedi sono presenti alcuni ristoranti. Gli ospiti hanno accesso al salone principale con un ampio portico rivolto a ovest per godere di tramonti spettacolari.
L’inizio di un viaggio sensoriale dedicato al benessere.
All’interno di un’eccezionale tenuta di due ettari situata sul motu Tiaia vicino al famoso faro di Mo’orea, dove regnano pace e tranquillità, questo affascinante gioiello polinesiano, simile a un resort, è circondato da una vegetazione lussureggiante e dispone di una spiaggia privata di sabbia bianca. Unico nel suo genere, Fare Tiaia Beach è perfetto per una vacanza intima e speciale.
Dispone di sette bungalow, sei dei quali arretrati rispetto alla spiaggia e uno fronte mare. Con una capacità massima di 30 posti letto offre numerosi spazi comuni e dispone di camere familiari. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, macchina da caffè, biancheria, asciugacapelli, cassaforte e connessione Wi-Fi gratuita.
Nelle aree comuni si trova una zona con ampia cucina completamente attrezzata, bar, spaziosa terrazza in legno con grande tavolo da pranzo coperto, spiaggia con accesso privato alla laguna.
Il Maitai Rangiroa si trova tra le località di Avatoru e Tiputa, su una delle più grandi lagune dell’Emisfero Meridionale, a 5 minuti di auto dall’aeroporto nazionale e a 75 minuti in auto da Papeete.
Dispone di differenti tipologie di bungalow arredati in stile polinesiano, dotati di minibar, set per la preparazione di tè/caffè e tv. Le sistemazioni si suddividono in bungalow Tapa, dislocati nel giardino tropicale, bungalow Vini, con patio attrezato e bungalow Laguna con vista mare.
Le Maitai Rangiroa comprende un ristorante e un bar iin cui degustare deliziosi cocktail o un buon calice di vino per accompagnare il pasto. Il ristorante “Lagon Blue” propone specialità francesi, polinesiane e internazionali. Al Mawake bar sarà possibile inoltre ascoltare un pò di musica. A pagamento noleggio attrezzature per lo snorkeling, escursioni alla laguna, tour dei vigneti ed immersioni.
Il Maitai Rangiroa si trova tra le località di Avatoru e Tiputa, su una delle più grandi lagune dell’Emisfero Meridionale, a 5 minuti di auto dall’aeroporto nazionale e a 75 minuti in auto da Papeete.
Dispone di differenti tipologie di bungalow arredati in stile polinesiano, dotati di minibar, set per la preparazione di tè/caffè e tv. Le sistemazioni si suddividono in bungalow Tapa, dislocati nel giardino tropicale, bungalow Vini, con patio attrezato e bungalow Laguna con vista mare.
Le Maitai Rangiroa comprende un ristorante e un bar iin cui degustare deliziosi cocktail o un buon calice di vino per accompagnare il pasto. Il ristorante “Lagon Blue” propone specialità francesi, polinesiane e internazionali. Al Mawake bar sarà possibile inoltre ascoltare un pò di musica. A pagamento noleggio attrezzature per lo snorkeling, escursioni alla laguna, tour dei vigneti ed immersioni.
La pensione a conduzione familiare “Les Relais de Joséphine” si trova ai margini del passo di Tiputa, sull’atollo di Rangiroa, vicino al porto di Ohotu e vicino a diversi centri di immersione.
7 confortevoli bungalow con vista sul passo Tiputa o sul giardino, completamente attrezzati, comprendono bagno, WC separato, spogliatoio, ventilatore, frigorifero, cassaforte, letto a baldacchino king size e letto singolo. È possibile fornire un letto supplementare. Ogni bungalow dispone di una terrazza per rilassarsi godersi il panorama. Il ristorante serve colazione e snack all’ora di pranzo come quiche, bagel, panini, tramezzini, crêpes dolci. Per la cena viene offerto un menù fisso di ispirazione francese e polinesiana, composto da prodotti locali e pesce. I pasti possono essere serviti table d’hôte o su piccoli tavoli individuali.
A disposizione degli ospiti le biciclette per permettere agli ospiti di esplorare l’atollo in completa libertà.
Una pensione semplice e familiare, immersa nella natura, tra palme da cocco e fiori esotici. Si trova a pochi minuti di distanza in auto dall’aeroporto e dal villaggio di Avatoru.
7 bungalow, di diverse tipologie, semplici e disposti lungo la laguna. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, bagno con doccia, balcone o terrazzo, cassetta di sicurezza, zanzariera. Non è presente una spiaggia in loco, l’accesso al mare avviene dal pontile della pensione.
La pensione dispone di un’area ristoro comune, dove vengono servite la colazione e la cena. I piatti, principalmente a base di pesce locale, serviti a buffet, sono deliziosi e rinomati in tutta l’isola di Rangiroa. Bevande disponibili tutto il giorno.
Possibilità di usufruire a pagamento di sedie a sdraio, biciclette, maschere e boccaglio, kayak.
Situato sulla costa nord di Taha’a, con una magnifica vista sulla laguna e sul motu. Il Fare Pea Iti è un vero angolo di paradiso. La pensione, a conduzione familiare, è adatta ad una clientela semplice ed informale.
Le 5 spaziose sistemazioni, di categorie diverse, sono arredate in tipico stile polinesiano e sono immerse nel giardino a poca distanza dalla spiaggia. Tutte dispongono di ventilatore, phon, set per thè/caffè, mini frigo, cassaforte e terrazza.
A disposizione degli ospiti ristorante, bar, wi-fi, massaggi in camera, kayak, canoe, attrezzatura snorkelling, piscina.
L’hotel è situato su un motu privato, un piccolo isolotto ai margini della barriera corallina, circondato dalle acque cristalline e turchesi della laguna di Taha’a. Con i suoi 5000 m2, questa appartata oasi di pace garantisce il fascino di un soggiorno indimenticabile a contatto con la natura.
L’isola dispone di soli 5 bungalow, di cui 4 con vista tramonto e 1 con vista alba, tutti con accesso diretto e privato alla laguna per vivere questa esperienza unica in completa tranquillità.
I bungalow sono dotati di bagno privato con doccia, letto king size o letti singoli, zona soggiorno con divano, TV, minibar, scrivania e bollitore per tè/caffè, armadio, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, set da stiro. Nel bungalow sono presenti anche due terrazze. Una delle terrazze dispone di un’amaca all’aperto, mentre la seconda terrazza dispone di tavolo, sedie a sdraio e accesso privato alla laguna, il tutto con vista su Bora Bora e sul tramonto. Sono disponibili attività, organizzate da guide locali direttamente dall’hotel e includono visite alle piantagioni di vaniglia, alla fattoria delle perle e alla distilleria di rum. L’hotel offre inoltre un servizio di lavanderia e la biblioteca .
Situata sull’isola di Taha’a, all’ingresso dell’ampia baia di Ha’amene, la Pension Anahata si affaccia sulla meravigliosa laguna dalle molteplici tonalità di blu, su una spiaggia privata di sabbia bianca con vista mozzafiato sui motu.
I bungalow di tre differenti tipologie, sono stati arredati con cura e decorati con gusto dai padroni di casa. Legno locale, mobili in teak, biancheria da letto, tutto per garantire il massimo comfort durante il soggiorno.
Il bungalow panoramico è situato in alto e offre viste panoramiche sulla baia di Ha’amene. I bungalow giardino offrono allo stesso tempo la vicinanza alla spiaggia e alla zona ristorante mentre i bungalow sulla spiaggia danno accesso diretto alla spiaggia privata della pensione.
A disposizione degli ospiti un ristorante per la colazione e la cena.
Possibilità di usare le biciclette o praticare attività in acqua come kayak o snorkeling con attrezzatura a disposizione gratuitamente.
Situato sulla costa sud-ovest di Huahine, a 30 minuti di auto dall’aeroporto, l’hotel gode di un’ottima posizione sulla spiaggia bianca di Avea Bay, di fronte ad un incontaminato giardino di coralli ricco di pesci.
La semplice struttura dispone di 32 bungalow totali dotati di ventilatore, tv, telefono, set per il tè/caffè, phon.
A disposizione degli ospiti il ristorante “Te Nahe” con vista sulla laguna e il bar Avea sulla spiaggia.
Completano l’offerta il servizio lavanderia, wi-fi nella lobby, piscina, kayak, canoe ed equipaggiamento per lo snorkeling.