Home » Belize
Un rifugio spettacolare nella meravigliosa foresta pluviale.
Il Blancaneaux Lodge è un lussuoso hotel rifugio situato nell’angolo nord-ovest della riserva forestale di Mountain Pine Ridge. Il lodge è situato sulle rive del Privassion Creek ed è incastonato nella rigogliosa natura, tra fitta giungla e spettacolari cascate.
20 camere immerse in giardini splendidamente curati, sono arredate con oggetti d’antiquariato guatemaltechi e piastrelle dipinte a mano. Dispongono di ampi letti, portici arredati con amache o terrazze private con vista sulle cascate, sul giardino o sul fiume, ventilatore a soffitto, divani e in alcune una piscina privata.
Una fuga romantica su un’isola privata.
Coral Caye, situata a soli 25 minuti di barca dal resort, dietro la famosa barriera corallina del Belize, è un’isola privata che può essere riservata in esclusiva per una fuga romantica, rigenerante o avventurosa. L’isola presenta una piccola spiaggia di sabbia corallina circondata da mangrovie.
Due cottage ed una grande casa sono gli unici edifici presenti sull’isola e possono ospitare da due a dieci ospiti.
Lusso e bellezza incontaminata su una spiaggia di sabbia bianca.
Un rifugio idilliaco per coloro che cercano una vacanza rilassante a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca bagnata dallo splendido Mar dei Caraibi. Turtle Inn si trova a breve distanza in bicicletta o a piedi dall’incantevole villaggio di pescatori di Placencia, sul lungomare, dove si possono trovare negozi di artigianato locale e punti di ristoro.