Home » Australia
Il lusso è il silenzio e l’immensità di spazi sconfinati. Canguri ed emu, tra le dune di sabbia, sono i vicini di casa, mentre squali balena e mante nuotano nelle acque incontaminate del Ningaloo Reef.
Il Sal Salis assicura un’esperienza esclusiva, ricca di suggestioni.
Il South Australia come non lo hai mai visto.
Lussuoso lodge, adults only, con 14 suite, immerso nella natura e situato in cima al Mount Lofty di Adelaide conosciuto come Koala Mountain. L’ambiente naturale si fonde con i giardini botanici di Adelaide Hills da un lato della vetta e il parco nazionale dall’altro, il tutto a soli 20 minuti da Adelaide.
La location esclusiva, il comfort progettato per integrare uomo e natura, il servizio attento alle esigenze del cliente, sono gli ingredienti sapientemente miscelati dal Lodge per offrire, a chi vi soggiorna, una esperienza unica sull’emozionante isola dei canguri.
L’emblema del lusso urbano.
Trattamenti di benessere presso il COMO Shambhala Urban Escape basati su trattamenti olistici che combinano le tradizioni curative orientali e occidentali. Le strutture includono una piscina interna riscaldata e una palestra, il tutto incorniciato da meravigliose volte ottocentesche.
Fitzroy Island è un paradiso di foreste tropicali e bianche spiagge coralline lambite da acque cristalline.
La quasi totalità del suo territorio è divenuto parco nazionale ed ospita mangrovie, foreste tropicali e spiagge coralline.
Il Resort dista 29 km dalla costa di Cairns, raggiungibile in 45 minuti di traghetto. Semplice ed informale, è l’unica struttura presente sull’isola e sorge tra la spiaggia e la foresta pluviale, all’interno del Parco Nazionale.
Il Resort è costituito da 99 camere tutte con aria condizionata, ventola a soffitto, tv, tea & coffee facilities e frigobar.
A disposizione degli ospiti lo “Zephyr Restaurant” per la colazione a buffet e cena à la carte, bar alla piscina, Foxy’s Bar direttamente sulla spiaggia, piscina, centro diving, sala giochi per bambini, piccolo market e negozio sportivo.
Tra le attività proposte sull’isola vi sono escursioni terrestri, snorkelling, kayak ed escursioni marine alla grande barriera.
Green Island Resort è una delle destinazioni più conosciute del Queensland tropicale settentrionale.
L’isola è un atollo corallino che offre candide spiagge di sabbia bianca e fine ed un mare cristallino raggiungibile in 45 minuti di catamarano da Cairns.
Grazie alla sua vicinanza alla costa è meta ambita per escursioni giornaliere in partenza dalla costa.
Il Resort dispone di 46 camere, costruite con materiali naturali nel rispetto dell’ambiente ed immerse in un lussureggiante giardino tropicale.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, balcone o patio, minibar, coffee facilities, tv, telefono, radio e cassetta di sicurezza.
A disposizione degli ospiti piscina, bar, ristorante e numerose attività sportive, attrezzatura snorkeling, sci nautico, immersioni. Perfettamente inseriti nel contesto informale dell’isola e nel rispetto di questo delicato ambiente vi sono inoltre negozi, chioschi e zona barbecue.
Lady Elliot Island è un isolotto corallino a sud della Grande Barriera raggiungibile in volo da Brisbane ed Hervey Bay. Si trova all’interno di un parco protetto, habitat naturale di più di 1.200 specie marine, è conosciuto sopratutto per la sorprendente quantità di razze, tartarughe, delfini, balene e squali. Per questo motivo è considerato uno dei santuari per praticare snorkelling e diving. Resort molto semplice ed informale adatto ai divers e a chi cerca il Reef incontaminato.
L’eco Resort dispone di poche camere, semplicemente arredate ma confortevoli, a poca distanza dalla spiaggia. Tutte le sistemazioni sono dotate di ventilatore, frigo, tea & coffee facilities.In piena filosofia eco-turistica, ed al fine di rispettare il fragile ecosistema dell’isola avendo il minimo impatto su di esso, nel resort non sono presenti telefoni, tv o radio.
A disposizione degli ospiti: bar e ristorante a buffet sulla spiaggia, piccola piscina con acqua di mare, ping pong, campo giochi per bambini, lounge con aria condizionata, centro di educazione alla fauna e flora del reef, pista di atterraggio, infermeria, negozio di articoli per lo snorkelling e il diving e lavanderia self service. Presso la reception cassaforte e telefono (a pagamento).
Palm Bungalow è costituito da bungalow di ampia metratura, recentemente ristrutturati, con patio ed angolo cottura, immersi nel giardino tropicale a pochi metri dalla spiaggia
Hamilton Island è una grande isola abitata, al centro dell’arcipelago delle Whitsundays, raggiungibile in volo dai principali aeroporti australiani.
L’isola ospita diverse tipologie di sistemazioni, l’Hamilton Island Resort, che si estende su una vasta superficie e comprende 5 strutture di diversa categoria, una marina, ristoranti, piscine e vari negozi.
hotel di 19 piani con 363 camere di diversa tipologia, spaziose e confortevoli, con vista giardino o vista mare, a pochi metri dalla spiaggia.
Hamilton Island è una grande isola abitata, al centro dell’arcipelago delle Whitsundays, raggiungibile in volo dai principali aeroporti australiani.
L’isola ospita diverse tipologie di sistemazioni, l’Hamilton Island Resort, che si estende su una vasta superficie e comprende 5 strutture di diversa categoria, una marina, ristoranti, piscine e vari negozi.
Boutique hotel posizionato direttamente sulla spiaggia, con 57 camere elegantemente arredate con affaccio sul giardino e tutte con vista oceano.
Hamilton Island è una grande isola abitata, al centro dell’arcipelago delle Whitsundays, raggiungibile in volo dai principali aeroporti australiani.
L’isola ospita diverse tipologie di sistemazioni, l’Hamilton Island Resort, che si estende su una vasta superficie e comprende 5 strutture di diversa categoria, una marina, ristoranti, piscine e vari negozi.
L’Isola di Hayman è raggiungibile con un viaggio in barca di 55 minuti dall’Isola di Hamilton o con un volo di 15 minuti in elicottero o idrovolante.
Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone privato e vista sul mare o sul giardino.
La struttura offre gratuitamente la connessione WiFi.
Il centro benessere propone trattamenti per il viso, bendaggi per il corpo e massaggi. A disposizione anche un centro fitness all’avanguardia, una piscina e un campo da tennis. L’Hayman Great Barrier Reef ospita 5 ristoranti di cucina italiana, asiatica e australiana moderna. Per un’esperienza privata potrete poi godervi una cena romantica al tramonto o un picnic gourmet in spiaggia. Il resort sarà inoltre lieto di organizzare per voi escursioni tra le isole, immersioni, snorkeling e battute di pesca.
Resort posizionato fronte mare, a pochi passi dalla spiaggia più bella di Palm Cove ricordata come il luogo dove “la foresta incontra il mare” e le palme vengono cullate al passaggio della brezza marina. L’aeroporto internazionale di Cairns ed i terminal domestici distano 25 minuti d’auto. Il resort dispone di 69 sistemazioni arredate in stile coloniale, e dotate di dondolo sul balcone, aria condizionata, ventilatore a soffitto, set per la preparazione di tè/caffè, tv, telefono, cassaforte e ferro da stiro. Il Reef House ospita inoltre appartamenti di varia metratura e tipologia con 1 o 2 camere da letto.
A disposizione degli ospiti il premiato “Reef House Restaurant”, con vista panoramica sull’oceano, con piatti della cucina mediterranea, asiatica e australiana; caffetteria a bordo piscina; 2 piscine, Spa e giardini tropicali. Per chi viaggia in auto a disposizione il parcheggio gratuito.
Vacanza Lunga: 4=3 (in alcuni periodi)
Situato a circa 38 km da Cairns e a 16 chilometri a sud della cittadina di Port Douglas, è circondato da una rigogliosa vegetazione, con vista su una lunga spiaggia.
È composto da un edificio centrale e da bungalow collocati nella foresta circostante. Le camere si suddividono in: jungle walk bungalow all’interno del giardino, eucalypt bungalow con vista giardino, coral sea con vista mare e sandpiper suite più isolate e con vista sulla spiaggia. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, veranda privata, tv, minibar, bollitore per the e caffè, asciugacapelli.
A disposizione un ristorante con vista panoramica sulla costa e sulla foresta pluviale, un bar, 2 piscine e un campo da golf 18 buche nelle vicinanze. La struttura possiede una riserva naturale privata, esclusiva per i suoi clienti, nella quale propone, gratuitamente, escursioni per conoscerne fauna e flora.