Informazioni sul noleggio auto
Disponibile nelle città di Arica, Iquique, Calama, Antofagasta, Copiapo, La Serena, Santiago, Conception, Temuco, Valdivia, Puerto Montt, Coyhaique e Punta Arenas.
Requisiti per il noleggio:
avere più di 22 anni e una patente di guida valida, preferibilmente internazionale.
Carta di credito a garanzia del pagamento.
Servizi inclusi:
chilometraggio illimitato, assistenza 24 ore su 24, assicurazione CDW senza franchigia o limite.
Responsabilità civile:
fino a circa USD8000 per evento, assistenza legale, alcune tasse locali
Servizi aggiuntivi:
– le auto possono essere restituite in qualsiasi filiale del paese con il pagamento di una tassa aggiuntiva di drop off
– seggiolini per bambini, portascì, catene da neve, guidatore aggiuntivo a pagamento in loco
Se l’auto viene portata fuori dal Cile, è necessario ottenere un permesso speciale (questo processo richiede circa 5 giorni lavorativi) e la documentazione dei passeggeri è richiesta in anticipo. Il prezzo del permesso sarà confermato al momento della prenotazione.
Le caratteristiche di determinati modelli di veicoli possono variare in base alla disponibilità al momento del noleggio.
1-2 Passeggeri: Berlina cat. C3-4 Passeggeri: SUV Toyota Runner 4×4 (cat. G2)
Il noleggio dell’auto non include:
– deposito cauzionale obbligatorio- assicurazione giornaliera facoltativa- carburante- spese aggiuntive (2° autista, GPS, ecc.).
Noleggio Auto
Per gli amanti dell’avventura, il modo più emozionante di scoprire il Cile è con l’auto, attraversando luoghi a dir poco unici. Il paese regala 4.300 km di paesaggi, stretti tra l’Oceano Pacifico e la Cordigliera delle Ande, da scoprire in totale libertà e assoluta tranquillità. Si potranno ammirare panorami spettacolari, dalle molteplici sfaccettature, esplorando la costa, i deserti, i vulcani, i ghiacciai, le foreste e i laghi. Questa formula di viaggio consentirà non solo di visitare i luoghi più iconici, toccati dai circuiti turistici classici, ma di addentrarsi nella vera anima del Cile, raggiungendo luoghi remoti e inaspettati capolavori della natura